Ritiro Atti in Deposito presso la casa comunale

A seguito dell’emissione dell’Ordinanza Sindacale n. 154 del 11/09/2020 si informa l’utenza delle disposizioni  di apertura al pubblico degli uffici comunali con il seguente ORARIO in vigore dal 16/9/2020 fino a nuova disposizione

• LUNEDI'    08.30  - 12.30 - 15.00  - 17.00
  • MERCOLEDI’ 08.30  - 12.30
  • VENERDI’   08.30  - 12.30
E' possibile contattare il servizio protocollo:

Gli Atti in Deposito presso la casa comunale dell’Ufficiale giudiziario, del Messo Comunale e dell’Agenzia delle Entrate, si possono ritirare presso l’Ufficio Protocollo-URP sito in Piazza dei Caduti - Corciano centro, negli stessi orari di apertura sopra riportati.
NOTA: Per il ritiro degli atti è necessario presentare l’Avviso ed un documento di riconoscimento del destinatario dell’Avviso.

Nel caso in cui il destinatario dell’Avviso non possa ritirare personalmente l’Atto depositato, deve compilare la delega al ritiro nel relativo spazio sull’ Avviso ed allegare copia del proprio documento di riconoscimento.
Se l’Avviso non contiene apposito spazio per la delega scaricare e compilare il modulo Delega al ritiro atti alla casa comunale.

L’accesso all’Ufficio è controllato dai dispositivi elettronici di sicurezza anti COVID-19 ed è consentito una persona alla volta al fine di garantire il rispetto della distanza personale.

Il testo integrale dell’ Ordinanza e di tutte le disposizioni relative all’Emergenza Covid-19 sono disponibili nella Home-page del presente sito istituzionale

Servizio online:
no