Alert System

logo alert system

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Corciano.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se si intende pertanto essere raggiunti da questi messaggi anche sul proprio cellulare, o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico in possesso della soprarichiamata Società, l’utente potrà iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sul link sotto riportato: .

Link per la registrazione a Alert System

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Compilando il modulo si acconsente ad inviare i propri dati per l'iscrizione al servizio gratuito "Alert System", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi. Trattamento dei dati personali sarò effettuato a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 14 del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

Top