Protocollo - URP

Responsabile: Dott.ssa Daniela Vincenzini

 d.vincenzini@comune.corciano.pg.it
075 5188205

Sportello Protocollo Attività ritiro cartelle Agenzia delle entrate e riscossione (ex Equitalia), deposito/ritiro atti giudiziari, Archivio e Gestione flusso documentale, Ufficio Relazioni con il pubblico, Polo unico di comunicazione  

Servizio svolto: Protocollo atti e istanze, ritiro cartelle Agenzia delle entrate e riscossione (ex Equitalia), Deposito/Ritiro Atti giudiziari, Archivio e Gestione flusso documentale, Ufficio Relazioni con il pubblico, Polo unico di comunicazione
 protocollo@comune.corciano.pg.it  
075 5188206-264-370-372
075 5188237

Apertura degli Uffici comunali al pubblico

Lunedì 8.30-12.30 15-17
Martedì Chiuso
Mercoledì 8.30-12.30
Giovedì Chiuso
Venerdi 8.30 -12.30

Per evitare attese ed assembramenti si prega di contattare l'Ufficio per fissare un appuntamento ai seguenti recapiti:

Le istanze e documentazioni possono essere recapitate;

  • inviando una e.mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) comune.corciano@postacert.umbria.it
    E’ possibile inviare e.mail anche da un indirizzo di Posta Ordinaria (PEO) (es. …@libero.it, ….@g.mail.com ecc…). Il sistema restituisce un messaggio di Anomalia ma la pratica è accettata regolarmente ed assegnata all’Ufficio competente.
  • Spedendo a mezzo Servizio Postale all’indirizzo:
    COMUNE DI CORCIANO, C.so Cardinale Rotelli, 21 – 06073 Corciano (PG)

Gli Atti in Deposito presso la casa comunale dell’Ufficiale giudiziario, del Messo Comunale e dell’Agenzia delle Entrate, si possono ritirare presso l’Ufficio Protocollo-URP sito in Piazza dei Caduti - Corciano centro, negli stessi orari di apertura sopra riportati.
NOTA: Per il ritiro degli atti è necessario presentare l’Avviso ed un documento di riconoscimento del destinatario dell’Avviso.

Nel caso in cui il destinatario dell’Avviso non possa ritirare personalmente l’Atto depositato, deve compilare la delega al ritiro nel relativo spazio sull’ Avviso ed allegare copia del proprio documento di riconoscimento.
Se l’Avviso non contiene apposito spazio per la delega scaricare e compilare il modulo Delega al ritiro atti alla casa comunale.

L’accesso all’Ufficio è controllato dai dispositivi elettronici di sicurezza anti COVID-19 ed è consentito una persona alla volta al fine di garantire il rispetto della distanza personale.

Il testo integrale dell’ Ordinanza e di tutte le disposizioni relative all’Emergenza Covid-19 sono disponibili nella Home-page del presente sito istituzionale

Protocollo

Top