Note legali

Questo è il sito ufficiale del Comune di Corciano

Questa pagina individua le regole d'accesso a siti e servizi web del Comune di Corciano, disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso ed è redatta nel rispetto delle Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione

Il sito, la sua interfaccia grafica e l'organizzazione delle informazioni in esso raccolte sono opere tutelate ai sensi dell'art. 11 della Legge 633/41 e del Decreto legislativo 169/99. Ne consegue che la loro riproduzione è ammessa solo previa ed esplicita autorizzazione. Salvo quando sia diversamente disposto, le informazioni pubblicate sul sito possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione dell'indirizzo del sito web.


Copyright

Se non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia, con obbligo di citare la fonte.
La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati attribuendone la paternità al Comune di Corciano.
Qualora elementi (immagini, musica ed altro) presenti nei siti e servizi web del Comune di Corciano fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, verranno attribuiti ai titolari di copyright o rimossi dietro segnalazione a  master@comunecorciano.pg.it
L’invio di informazioni o documentazione a siti e servizi web del Comune di Corciano sarà ritenuta di natura non confidenziale e attribuirà il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e
informazioni. Sono graditi link e deep link effettuati da siti con contenuti legali.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

L'utilizzo dello stemma del Comune di Corciano non è ammesso a terzi. La concessione del Patrocinio del Comune di Corciano per eventi manifestazioni, pubblicazioni, ecc., che prevede l'utilizzo dello stemma comunale da parte di terzi, deve essere preventivamente richiesta per iscritto e autorizzata dal Sindaco.


Utilizzo del sito

I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l’accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del Comune di Corciano, alle iniziative e politiche comunali in genere, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici ed artistici della città di Corciano. In relazione al materiale contenuto nel sito si tenga presente che:

- il sito contiene informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone, organismi o soggetti in genere;
- le informazioni contenute nel sito, stante i tempi tecnici necessari per l'aggiornamento, non possono rivestire validità a fini legali;
- il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Comune di Corciano;
- il sito non può essere incluso in pagine, che utilizzino strutture frames, di altri siti web con nome di dominio differente da comune.corcianopg..it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del Comune di Corciano;

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il Comune di Corciano, non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti; Il Comune di Corciano si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
Tutti i dati pubblicati nel presente sito sono sottoposti, al fine di offrire un servizio informativo puntuale e preciso, ad una costante attività di verifica e controllo.

Il Comune di Corciano adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere che i servizi subiscano interruzioni o siano in altro modo influenzati da agenti o azioni esterne; pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
I contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva, che comunque prenderà in carico le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze, contenuti non aggiornati o poco chiari pervenute a master@comunecorciano.pg.it
In particolare, per quanto riguarda i riferimenti normativi, si consiglia di consultare sempre le fonti per maggior garanzia di aggiornamento.
La redazione ha l'esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto e le immagini del sito; le informazioni ivi contenute non costituiscono mai un parere di tipo professionale o legale.


Download

I materiali di cui è possibile il download (modulistica, documentazione, software ecc.) sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.
Si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti d'uso e/o copia di materiali che potrebbero essere coperti da copyright.

 


Siti esterni collegati

La presenza di link a siti esterni non implica, da parte del Comune di Corciano, alcuna responsabilità sui siti collegati, in quanto non ha e non può avere alcun potere in merito.
Il Comune di Corcianonon può infatti in alcun modo garantire la completezza, aggiornamento e accuratezza delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a questi siti, nè dei programmi eventualmente in essi contenuti, che è responsabilità precisa dei soggetti proprietari dei siti esterni.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Comune di Corcianonon si estende ai siti terzi collegati. 

Top