5° edizione della Rilevazione on-line e presso gli sportelli comunali, del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti
Periodo di rilevazione 2 Novembre – 30 Novembre 2021
La Ricerca è svolta nell’ambito dei Controlli Interni Strategici e del Controllo degli Standard di qualità della performance organizzativa dell’Ente.
Il Comune di Corciano, come di consueto, ha avviato questa indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono state acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.
(Pertanto gli uffici/servizi che non effettuano sportello non sono interessati dalla rilevazione)
Per gli utenti che usufruiscono dei servizi digitali è stato reso disponibile il questionario on-line.
I risultati dell’elaborazione sono presentati in:
Per visualizzare i risultati dell’indagine, selezionare il servizio desiderato (le indagini sono disponibili in formato video o pdf):
Indagine risultati parte Generale
Indagine risultati per Servizio
L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.
Per informazioni e chiarimenti sull'indagine contattare urp.comunedicorciano@gmail.com