Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 - 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale

Data di pubblicazione: 09 Febbraio 2023

Descrizione

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è quello di migliorare la qualità e l’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali.

L’investimento mira a sostenere la realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle Pubbliche Amministrazioni e dei servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni

 

Dettagli

  • Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Componente: M1C1 - Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
  • Investimento: 1.4: Servizi digitali e cittadinanza digitale
  • Titolare: PCM - Dipartimento per la Trasformazione Digitale
  • Soggetto attuatore: Comune di Corciano
  • CUP: D31F22004060006

Importo finanziato

280.932,00 €

Modalità di accesso

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022 su PaDigitale2026

Attività finanziate

1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - acquisto di 6 servizi

Avanzamento del progetto

In corso
Consulta la documentazione per scoprire lo stato di avanzamento del progetto e il raggiungimento degli obiettivi.

Atti legislativi e amministrativi

Contatti

Servizi Informatici - Ufficio per la Transizione Digitale

Corso Cardinale Rotelli 21, 06073 Corciano (PG)

Telefono: 0755188311-312

Email: llpp@comune.corciano.pg.it

Ulteriori informazioni

 

Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022

Avvisi, Contratti, Rapporti ex Art. 47 DL 77/2021 e dichiarazioni legge 68/1999 resi dai fornitori consultabili dalla sezione Bandi di Bara e Contratti:
Esito - Isweb spa
Esito - Maggioli spa