Cos’è
Happy Ageing è un progetto finanziato dalla zona sociale n.2 rivolto al benessere degli over 65 che va in continuità con la Rete Longevo.
Per rispondere alle esigenze degli Over 65 attraverso un approccio dinamico e centrato sulla prossimità, proponendo di fornire servizi specifici creando un modello di intervento flessibile, in grado di adattarsi continuamente ai bisogni e ai desideri del pubblico di riferimento, avviando un costante monitoraggio degli Over 65 coinvolgendoli direttamente nel progetto e nelle attività.
Ripartono le attività per i “longevi” !
L‘attività del progetto riparte con “L'HAI VISTO?” un appuntamento dedicato alla socialità, alla cultura e allo stare insieme: un calendario di proiezioni cinematografiche itineranti nel nostro territorio, per vivere il cinema nei luoghi della nostra comunità.
Le proiezioni si svolgeranno in diverse sedi del territorio, tra Corciano, San Mariano e Mantignana, secondo il seguente calendario:
- Lunedì 31 Agosto, ore 21.00 - Anfiteatro RIGO
Lo stagista inaspettato, Un film di Nancy Meyers, 2015
- Giovedì 03 settembre, ore 21.00 - Anfiteatro RIGO
Quasi amici, Un film di Olivier Nakache e Éric Toledano, 2011
- Giovedì 10 Settembre, ore 21.00 - Circolo San Mariano
Gran Torino, Un film di Clint Eastwood, 2008 - Domenica 13 Settembre, ore 21.00 - Oratorio Mantignana
UP, Disney Pixar 2009
- Giovedì 17 Settembre, ore 21.00 - Oratorio Mantignana
The Father - Nulla è come sembra, Un film di Florian Zeller, 2020
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.
Per Partecipare alle attività di progetto, è necessaria l’adesione che si ottiene compilando il questionario al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2XCRTKdqZU50iubdZOL0iuVOhCv-WYYYAHMTwebuFWjK_0w/viewform
Tutte le informazioni
Numero di Telefono: 3770988583
Email: Infolongevo@gmail.com
Facebook: @Longevopg