Indagine di Customer Satisfaction – Anno 2020

17 Novembre 2020

Rilevazione on-line e presso gli sportelli comunali, del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

Periodo di rilevazione 18 Novembre – 15 Dicembre 2020

Il Comune di Corciano, come di consueto,  avvia questa  indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano  negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.
( Pertanto gli uffici/servizi che non effettuano sportello non sono interessati dalla   rilevazione )

Data la situazione di emergenza Covid-19, che ha posto limitazioni all’ accesso agli uffici comunali, ogni servizio ha reso disponibile il proprio questionario anche on-line..

I risultati dell’elaborazione sono scomposti in:

• parte Generale, che raggruppa i dati di tutti i servizi interessati dall’indagine
  • parte Servizi, che fornisce il dettaglio dei risultati per ciascun servizio interessato dall’indagine

Per visualizzare i risultati dell’indagine, selezionare il servizio desiderato

Indagine risultati parte Generale

Indagine risultati per Servizio

La Ricerca è svolta nell’ambito dei Controlli Interni Strategici e del Controllo degli Standard di qualità della performance organizzativa dell’Ente.

L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare urp.comunedicorciano@gmail.com

Martedì, 17 Novembre, 2020