Indagine di Customer Satisfaction – Anno 2021

02 Novembre 2021

Rilevazione on-line e presso gli sportelli comunali, del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

Periodo di rilevazione 2 Novembre – 30 Novembre 2021

Il Comune di Corciano, come di consueto,  avvia questa  indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi offerti dagli uffici comunali.
Le opinioni degli utenti sono acquisite attraverso la somministrazione di questionari autocompilati ed anonimi, a tutti coloro che si presentano  negli uffici comunali durante l’orario di apertura al pubblico.
(Pertanto gli uffici/servizi che non effettuano sportello non sono interessati dalla rilevazione)

Per gli utenti che usufruiscono dei servizi digitali è disponibile il questionario on-line.

L’indagine è curata dall’ Ufficio Protocollo URP del Comune di Corciano con il coordinamento della Responsabile dell’Area Amministrativa Dr.ssa Daniela Vincenzini e la supervisione del Segretario Generale Dr.ssa Elena Violini.

Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione dei questionari contattare urp.comunedicorciano@gmail.com

Analisi dell'Indagine di Customer Satisfaction 2020

Data: