Lunedì 16 Settembre 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Per le imprese»Sviluppo Economico»Lo Sviluppo Economico

Lo Sviluppo Economico

• Mercoledì, 21 Maggio 2014 11:02

C. Cardinale Rotelli 21, 06073 Corciano
  075/5188232

Lunedì........9.00-13.00 e 15.30-17,30
Martedì.......CHIUSO
Mercoledì....9.00-13.00
Giovedì.......15.30-17,30
Venerdì.......9.00-13.00

L’obiettivo prevalente del Servizio è quello di creare un ambiente favorevole alla nascita di nuove imprese e al consolidamento e allo sviluppo di quelle esistenti nel territorio comunale, attraverso l’adozione di adeguati strumenti di sostegno di natura anche economica.
Il Servizio svolge altresì una funzione informativa e promozionale in merito alle opportunità di agevolazione per le imprese, disponibili a livello locale, regionale, nazionale e comunitario.

Compiti svolti:

• Misura a sostegno delle imprese
  • Attività nel mercato del lavoro e sostegno alla formazione professionale
  • Strumenti di programmazione concertata e negoziata