Venerdì 20 Settembre 2019
Ti trovi qui:Servizi online»Per le imprese»Sviluppo Economico»Attività nel mercato del lavoro e sostegno alla formazione professionale

Attività nel mercato del lavoro e sostegno alla formazione professionale

• Mercoledì, 21 Maggio 2014 10:59

Azioni per sostenere l’occupazione e favorire l’occupabilità, attraverso la collaborazione con il Centro per l’Impiego della Provincia di Perugia e con lo Sportello Comunale per il lavoro. Adesione e sostegno a progetti formativi ritenuti coerenti con le politiche di sviluppo dell’Ente ed utili per imprese e residenti.
Progetto Stage: ogni anno, nel periodo estivo, si realizza il Progetto Stage, che consente a giovani dai 16 ai 19 anni, residenti nel territorio comunale, di effettuare un’esperienza lavorativa e formativa della durata di un mese circa, presso alcune (oltre trenta) aziende del territorio corcianese.