Giovedì 19 Luglio 2018
Ti trovi qui:In Comune»Consultazione delibere di Giunta e Consiglio»Consultazione delibere di Giunta e Consiglio

Consultazione delibere di Giunta e Consiglio

• Mercoledì, 21 Maggio 2014 10:01

Il servizio permette di visualizzare tutte le delibere della giunta e del consiglio comunale (dal 1 gennaio 2005).

Ufficio di riferimento: Segreteria Generale

CONSULTA (link esterno)

Per visualizzare i file firmati digitalmente è possibile scaricare gratuitamente il programma DiKe a questo indirizzo Scarica DiKe (link esterno)