Mercoledì 17 Ottobre 2018
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Spostamento Temporaneo a titolo sperimentale del Mercato settimanale di Corciano capoluogo da Via Cornaletto a Piazza dei Caduti

• Venerdì, 11 Maggio 2018 11:29

Si rende noto che, come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 10/05/2018 il mercato settimanale di commercio sulle aree pubbliche che si svolge ogni mercoledì mattina in Corciano Capoluogo, Via Cornaletto, viene trasferito a titolo sperimentale per un periodo di 6 mesi, con decorrenza dal 16/05/2018, in piazza dei Caduti.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.