Martedì 23 Gennaio 2018
Ti trovi qui:In Comune»Centrale Unica di Committenza»Procedura negoziata - Lavori di sistemazione del Lungolago - Realizzazione passaggio pedonale per Lido Arezzo - Operazio di gara

• Mercoledì, 20 Aprile 2016 11:43

Il Responsabile della Centrale Unica di Commitenza rende noto che il giorno 21 aprile 2016 alle ore 13:30 si svolgeranno le operazioni di gara, in seduta pubblica, a cura della Commissione Giudicatrice, presso la sede Comunale in C.so Cardinale Rotelli 21 - Corciano (PG)