Mercoledì 12 Dicembre 2018
Ti trovi qui:Eventi»Giornata della Trasparenza 2018

Giornata della Trasparenza 2018

• Giovedì, 06 Dicembre 2018 15:43

Giovedì 13/12/2018 ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale "G. Rodari"

V Giornata della Trasparenza 2018

• Saluto dell’Assessore Andrea Braconi e presentazione Linee programmatiche di mandato dell’Amministrazione comunale
  • Le novità normative in materia di Accesso, E. De Vincenzi, Segretario Generale
  • Servizi Anagrafici online – L’agenda digitale dello Stato civile, D.Vincenzini, Responsabile Area Amm.va
  • Edilizia Privata. Novità normative, F. Mangano, Assessore Urbanistica
  • Semplicità e innovazione, E. Pettini, Resp. Informatico Agenzia Umbria Ricerche
Letto 83 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Dicembre 2018 16:52