Mercoledì 17 Ottobre 2018
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Gare»Bando di Gara per l'alienazione di immobili siti sul territorio comunale

Bando di Gara per l'alienazione di immobili siti sul territorio comunale

• Giovedì, 09 Agosto 2018 11:43

Il giorno 10/09/2018 alle ore 15:30 presso la sede municipale avrà luogo una procedura aperta, per l’alienazione di n.15 lotti di beni immobili siti in Corciano di proprietà dell’Ente, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo a base d’asta indicato nel presente avviso.

L’offerta dovrà pervenire tassativamente e senza possibilità di alcuna proroga entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10/09/2018.

Letto 894 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Settembre 2018 08:20