Domenica 25 Giugno 2017
Ti trovi qui:In Comune»Il Comune Informa»Concessione in uso degli impianti sportivi ed aggregativi

Concessione in uso degli impianti sportivi ed aggregativi

• Lunedì, 05 Giugno 2017 16:45

LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE del territorio dovranno presentare richiesta di utilizzo degli impianti sportivi e dei campi di calcio all’ufficio competente al fine di definire la programmazione annuale d’uso – periodo 01 settembre 2017 –31 maggio 2018.

Le domande di assegnazione dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 24 Luglio 2017.