Giovedì 21 Settembre 2017
Ti trovi qui:Servizi online»Modulistica»Sociale»Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

• Giovedì, 01 Settembre 2016 13:18

Il Comune di Corciano, insieme ai Comuni di Perugia e Torgiano della Zona Sociale n° 2, a partire dal 2 settembre 2016 gestirà in collaborazione con INPS la nuova misura nazionale di contrasto alla povertà denominata Sostegno Inclusione Attiva (S.I.A.) dal Decreto Interministeriale del 26 maggio 2016 e dalle relative circolari INPS.

Accesso e modalità di fruizione I nuclei familiari residenti nel Comune di Corciano possono accedere al beneficio inoltrando la domanda allegata a mezzo:

Avviso Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

Modello Domanda e scheda illustrativa

Letto 4916 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Settembre 2016 13:25