Mercoledì 26 Settembre 2018
Ti trovi qui:Bandi di gara»Esiti»Avvisi»Graduatorie per i servizi di Prolungamento orario e di Tempo integrato per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Corciano per l’anno scolastico 2018-19

• Martedì, 19 Giugno 2018 10:41

Graduatorie per i servizi di Prolungamento orario e di Tempo integrato per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado del Comune di Corciano per l’anno scolastico 2018-19 (approvate con determinazione n. 669 del 19/06/2018)

A conferma dell’iscrizione coloro che attualmente risultano accolti dovranno provvedere, entro il 15 settembre 2018, al pagamento della quota secondo le modalità rese note al momento della presentazione della domanda. In caso di inadempienza si procederà all’esclusione dal servizio e i posti saranno considerati liberi.