Domenica 18 Novembre 2018
Ti trovi qui:Bandi di gara»Bandi chiusi»Gare»Locazione del deposito sito presso l’immobile comunale centro di aggregazione “L’Arca” in località Ellera di Corciano, Via della Cooperazione

• Lunedì, 18 Giugno 2018 11:53

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 09/07/2018, a pena d’esclusione.

La gara a procedura aperta per l’assegnazione in locazione del deposito sito presso l’immobile comunale Centro di aggregazione “ARCA” in Località Ellera avrà luogo il giorno 09/07/2018 alle ore 15:30 presso la sede del Comune di Corciano - C.so Cardinale Rotelli, 21 - Area Lavori Pubblici.

Letto 1272 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Luglio 2018 09:27